IKEA Place

2.2.86

Decora la tua casa con i mobili dell'IKEA grazie alla realtà aumentata

837

Valuta questa App

Decora ogni stanza della tua casa con i mobili dell'IKEA utilizzando soltanto il tuo smartphone, grazie all'applicazione IKEA Place. Come? Grazie alla tecnologia della realtà aumentata. Dovrai semplicemente puntare la fotocamera nella zona che intendi decorare e iniziare a organizzare i vari mobili.

Scegli dal menù di IKEA Place qualunque pezzo del mobilio IKEA, dopodiché trascinalo sullo schermo per posizionarlo dove preferisci. Ruotalo e muovilo nella stanza finché non lo avrai posizionato esattamente nel punto che desideri. Continua ad aggiungere mobili per vedere come i diversi pezzi si combinano tra di loro, finché non avrai la composizione perfetta.

Un'altra interessante funzione di IKEA Place è la possibilità di osservare i mobili del catalogo utilizzando una sola foto. Dovrai semplicemente scattare una foto a qualunque modello vedrai nel catalogo IKEA o se il mobile non è IKEA l'app ti troverà un modello simile disponibile in IKEA.

Con IKEA Place potrai decorare virtualmente ogni stanza prima di comprare i mobili. L'applicazione richiede un dispositivo con Android 7.0 e l'applicazione ARCore.
Requisiti

Richiesto Android 7.0 o superiore

Uptodown X